Come andrà il matrimonio in base alla lettura della mano

Sei una promessa sposa o un promesso sposo e vuoi scoprire come andrà il tuo matrimonio? Bene, stai leggendo l’articolo giusto perché ti sveleremo tutto ciò che c’è da sapere sulla chiromanzia. Ti starai chiedendo di cosa si tratta, ma sicuramente già ne avrai sentito parlare e se sei qui un motivo ci sarà.

La storia narra che la chiromanzia – meglio conosciuta come lettura della mano – è una forma di divinazione di natura paranormale che, oltre a descrivere la personalità di una persona, prevede il destino attraverso lo studio del palmo della sua mano. È una ‘tecnica’ diffusa in tutto il mondo e varia a seconda dei Paesi. La parola chiromamzia deriva dal greco “χειρομαντεία”: composto da “χείρ”, ovvero “mano” e “μαντευω” che significa “predire”.

Le linee dell’amore

Nella mano, infatti, ci sono delle linee e tra queste troviamo la linea del Matrimonio che dà informazioni sulla vita sentimentale di un individuo. La presenza della linea indica una relazione affettiva che si concretizza in un matrimonio o in una convivenza; ad essa, inoltre, sono associate anche le linee dei futuri eredi.

Le linee del Matrimonio, in maniera più specifica, sono piccole linee localizzate sotto la base del mignolo che, ovviamente, variano da persona a persona. I chiromanti affermano che più le linee sono vicine alla base del quinto dito della mano, più tardi avverranno legami nella propria vita.

Ma vediamo nel dettaglio…

Se ci sono ”molte linee leggere” significa che ci saranno relazioni amorose; se sono presenti ”numerose linee sovrapposte”, invece, vale a dire che ci saranno tante storie romantiche; una linea ”biforca verso la parte posteriore della mano” simboleggia un lungo fidanzamento, mentre ”biforca alla fine verso il palmo” sta ad indicare una separazione (con o senza divorzio).

Se la linea della mano presenta un’ulteriore “linea che alla fine la taglia bruscamente”, ciò viene tradotto come la fine di una relazione dovuto a morte o divorzio; ma c’è anche la possibilità che ci sia una “rottura che riprende con una sovrapposizione”, ovvero una separazione con un incontro nel futuro.

E la linea del Matrimonio invece?

Semplice: le linee si presentano” forti e decise”.

Per scoprire se ci saranno figli, basterà capire se le linee della mano “si incontrano ma non si incrociano”. Se è così, allora, secondo la chiromanzia, nasceranno bambini.

Ecco i dettagli sulla linea del Matrimonio

Se al termine di quest’ultima è presente una biforcazione – come precedentemente descritto – significa che i contrasti di opinione nella coppia sono predominanti e questo comporta alla rottura. La lunghezza dei due rami della biforcazione influenza l’intensità del contrasto tra i coniugi: maggiore è la lunghezza, maggiore è il contrasto. Altro dettaglio da conoscere riguarda una specie di “isola sulla linea del matrimonio” che sta a rappresentare discussioni e litigi non sottovalutabili.

La posizione dell’isola sulla linea del Matrimonio può indicare anche un periodo di difficoltà inerente alla vita coniugale. L’arte divinatoria indica che se una linea di influenza nasce nel Monte della Luna, poi sale e incontra la linea del Destino è, di certo, un buon auspicio perché indica che il matrimonio sarà felice e sereno. Nel caso in cui la linea di influenza attraversa e taglia quella del Destino, tale evenienza indica che presto la relazione si concluderà o, semplicemente, potrà verificarsi una pausa di riflessione.

La chiromanzia: una realtà affascinante

La chiromanzia è una realtà affascinante e universalmente riconosciuta come una pseudoscienza. È importante sapere che la lettura della mano si divide in tre rami: Chirognomia (lo studio della forma della mano, delle dita e dei monti), Chiromanzia (lo studio delle linee) e la Dermatoglifica (lo studio dei solchi cutanei e delle impronte digitali). C’è da dire che è sempre stimolante soffermarsi su un dettaglio e interpretare i segnali, le indicazioni, le coincidenze e il loro rapporto con il futuro… Soprattutto se si tratta dei legami affettivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *