Gli addominali più belli delle star

A far impazzire gli uomini spesso sono delle belle gambe slanciate e un fondoschiena sodo, mentre a stuzzicare il pubblico femminile sono – senza ombra di dubbio – gli addominali. Un addome asciutto e scolpito per gli uomini può essere un traguardo importante, così come la lotta alla cellulite per le donne. In questo articolo, però, vogliamo svelarvi i personaggi famosi che vantano di una bella tartaruga o scacchiera e le donne ne sanno qualcosa…

Ma si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

– Gerard Butler

Ed ecco che nella lista non poteva mancare

Gerard James Butler, attore e produttore cinematografico scozzese, che nella sua eclatante interpretazione di Re Leonida ha portato a casa grandi apprezzamenti proprio sugli addominali. L’attore, ovviamente, oltre ad immedesimarsi nel ruolo e nella storia di Sparta, ottenendo la fama mondiale con 300 di Zack Snyder, è letteralmente stato notato per il suo fisico scultoreo e armonioso.

– David Beckham

Il calciatore inglese, classe ’75, è il sogno proibito di tantissime donne. Oltre ad essere stato un calciatore con gran tecnica e tattica in campo, attualmente, veste i panni di un tecnico sportivo e non passa mai inosservato. Tra Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Milan e Paris Saint Germain, il gentlemen ha avuto una carriera ricca di successi. Il suo corpo atletico e muscoloso, ad oggi, è il frutto dei tantissimi allenamenti dell’ex centrocampista? Gli esercizi di David – chiaramente – sono sempre stati finalizzati a rendere le ossa e le articolazioni forti, proprio per evitare infortuni o rotture. Una cosa è certa: Beckman è assai amato, non solo dalla sua consorte Victoria Adams-Beckham…

– Bradley Cooper

Conosciuto per aver interpretato Phil – uno dei quattro protagonisti in “Una notte da leoni” – , il nome di Bradley rientra nella lista intitolata ‘gli addominali più belli’. La sua figura è cambiata, soprattutto, nel film di Clint Eastwood, ove per interpretare Chris Kyle ha dovuto metter su circa 18 chili! Bradley ha totalmente cambiato la sua immagine e se prima era adorabile, che dire adesso lo è di più… L’attore americano si è allenato duramente e costantemente per circa sei mesi, insieme ai militari dei Navy Seals.

La sua tartaruga in bella vista, sul grande schermo, ha indubbiamente allettato le donzelle.

– David James Gandy

È David Gandy il supermodello che ha rappresentato la campagna di Dolce & Gabbana a rubare la scena in tv. Per diversi anni, infatti, David è stato il modello più gettonato per gli stilisti italiani e la sua bellezza è su copertine di riviste, editoriali, servizi fotografici, interviste e premi di settore. C’è da dire che anche il britannico ha fatto sognare molto all’ombra dei faraglioni di Capri…

– Christopher Robert Evans

Chris Evans, uno degli attori più ammirati e particolarmente noto grazie all’interpretazione di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe, negli ultimi tempi, ha fatto discutere molto. Lo statunitense – dopo aver postato un video in cui si tuffa in piscina – ha messo in evidenza i suoi “quadratini” perfetti e il suo fisico mozzafiato. Che dire, è bastato un breve clip a scatenare gli animi bollenti delle fans!

– Ryan Rodney Reynolds

Ryan Reynolds – attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese – se mette via gli abiti del giovane avvocato in “The woman in gold” o la tuta verde da supereroe in “Lanterna Verde”, vediamo anche qui sbucare fantastici quadratini e addominali quasi disegnati…

– Raul Bova

Negli ultimi anni Raoul Bova sembrava aver detto addio ai suoi addominali, ma il sex symbol – nonché ex nuotatore ed ex bersagliere dell’esercito – è corso ai ripari. Tra nuoto ed esercizi in palestra, l’attore sfoggia sempre spalle larghe e fisico ammaliante. Protagonista di numerosi film, il suo esordio probabilmente è stato nell’aver interpretato Giuliano Amitrano, nella fiction “Una storia italiana”. Successivamente, invece, recita nella commedia di Carlo Vanzina “Piccolo grande amore”, dove interpreta un insegnante di surf… Ancora una volta un ruolo da sportivo per lui!

Abbiamo parlato più volte di trucchi per scolpire gli addominali e quali alimenti sono più o meno adatti. Molti di questi volti hanno pubblicizzato prodotti alimentari fantastici ma attenzione la pubblicità sui prodotti alimentari “magici” è spesso fuorviante: ne abbiamo parlato qui nell’articolo sulle barrette energetiche.

Il tempo però passa per tutti e con una semplice ricerca in rete troverete foto attuali dove anche queste star hanno un pò di pancetta. Si le trovate di tutti tranne di David Beckham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *