Calciomercato, le ultime news

Calciomercato già molto attivo. Tanti i club italiani ed esteri pronti a cercare di aprire trattative in importanti. Cavani ad esempio pareva essere as un passo dal lasciare il Psg. Invece a sorpresa ora è vicinissimo al rinnovo per un’altra stagione con i parigini. Il Cagliari invece punta dritto verso la punta uruguaiana Jonathan Rodriguez, attaccante del Cruz Azul, valutato dai sudamericani circa 4 milioni di euro. Il Napoli invece potrebbe accordarsi con Bonaventura, che potrebbe arrivare a parametro zero dal Milan. Il Liverpool invece è un piombato su Koulibaly che potrebbe lasciare Napoli a fine stagione; su di lui vivo anche l’interesse del Psg.

Trattative in corso

Juve

La Juventus continua a seguire in modo particolare Arthur del Barcellona, che potrebbe essere scambiato con Miralem Pjanic, sempre più lontano dai bianconeri. Sempre restando in casa Juventus Higuain resta un caso aperto, anche se il padre continua a confermare la sua permanenza a Vinovo per un’altra stagione. L’Inter invece attende notizie da Parigi per riuscire a cedere Mauro Icardi, per poi dar vita alla campagna acquisti. Intanto continua a corteggiare Mertens in uscita da Napoli. Sempre a Napoli Milik non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto, e la Juventus è piombata in maniera pesante sul calciatore, che vorrebbe come sostituto proprio di Gonzalo Higuain. La Roma invece punta Pedro del Chelsea che si libererà a parametro zero dal primo luglio, i giallorossi hanno buone possibilità di portare lo spagnolo a Trigoria.

Piste da seguire

Cagliari

Il Milan vorrebbe rinforzare la rosa, ma prima dovrà in cedere alcuni esuberi, far cassa e poi dare l’assalto ai suoi obiettivi. Dovrà infatti rinforzare tutti i reparti. La prima grana da risolvere è quella relativa a Donnarumma, sul quale potrebbe ruotare poi il mercato in entrata. Il Real Madrid continua a seguire il sogno Mbappe, mentre lo United vorrebbe portare Harry Kane all’Old Ttafford. L’Inter continua a seguire Vidal, mentre la Juventus non perde di vista la situazione relativa a Paul Pogba, anche se economicamente sembrerebbe un a trattativa proibitiva. Infine l’Atalanta sta trattando Zinho dello Standard Liegi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *