Mercatini di natale dopo natale

A Lavarone per la prima volta si inaugurano i mercatini di Natale, Lavarone un piccolo comune del trentino sul confine meridionale con il veneto.

Nella cornice dell’Alpe Cimbra nella frazione di Bertoldi di Lavarone, il fiorno 27 alle ore 17-30 si da il via ai mercatini di Natale, la prima volta per la località, che decide di insediare 10 casette e altrettanti stand nei vecchi “volti”, nel centro storico di Bertoldi.

I mercatini saranno aperti a partire dal 27 Dicembre fino al 5 gennaio dalle 15 alle 20 nella frazione dei”Bertoldi Veci” evento possibile grazie all’iniziativa della proloco di Lavarone e dei molti volontari che si sono affiancati per la riuscita

Le vie della frazione storica, con luci soffuse, antichi volti, e vicoli stretti si adatta per questi mercatini dal fascino montano. La neve caduta i giorni scorsi è stata la ciliegina sulla torta.

I commercianti, gli esercenti e gli hobbisti che popolano gli stand e le casette sono del territorio proporranno al pubblico prodotti locali culinari e artigianali.

Grandi e piccini, residenti e turisti, avranno quindi l’occasione di passeggiare nel centro storico della frazione assaporando specificità territoriali o acquistando piccoli gioielli di artigianato locale.

Ci vediamo con la redazione, il giorno 27 alle 17.30 per l’inaugurazione.

Buone Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *