Benatia si scaglia contro Allegri

L’ex difensore della Juventus Benatia, ha parlato dal Qatar, paese dove gioca nella massima serie. Il difensore marocchino ha raccontato diverse cose, tra queste spicca un suo litigio con Massimiliano Allegri. Dopo la partenza improvvisa di Leonardo Bonucci per il Milan, dopo pare una furente lite con alcuni suoi compagni, Mehdi Benatia ha formato con Giorgio Chiellini una coppia di centrali difensivi di assoluti valore. L’anno la squadra bianconera vinse il campionato, ed uscì dal palcoscenico della Champions League dopo la famosa e rocambolesca partita vinta a Madrid con il risultato di 1-3.

Benatia: “Allegri mi ha raggirato”

il difensore ex Roma ha raccontato che dopo il ritorno di Leonardo Bonucci dopo una sola stagione in rossonero, il tecnico livornese gli aveva garantito durante la tourne negli Stati Uniti, un posto da titolare sempre in coppia con Giorgio Chiellini. Al rientro invece non è andata esattamente in questo modo. Benatia ha fatto numerose panchine, senza entrare in campo per nemmeno un minuto. Ciò ha ovviamente irritato il difensore nordafricano che ha sbottato: “Mi hai preso in giro, finché ci sarai tu alla Juventus io non giocherò più”. Parole che hanno aperto una ferita profonda, che non si è più rimarginata, nonostante dallo spogliatoio non sia “uscito” nulla, i risultati sono stati effettivamente proprio questi. 

La nuova vita

Il difensore è stato infatti ceduto in Qatar, dove ora giocano anche Mandzukic e Han, per rimanere sempre in casa di ex bianconeri. Il campionato qatariota è certamente molto meno impegnativo e competitivo rispetto al nostro, ma a detta di Benatia sta comunque crescendo bene. Il marocchino ha poi chiusi parlando di Ronaldo: “Ho avuto la fortuna di giocarci insieme per una stagione. Lui è il più forte perchè è intelligente e vede le cose prima degli altri, è semplicemente un fenomeno assoluto, oltre che un bravissimo ragazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *