Vivacizzare il rapporto di coppia: sexyshop, sex Toys e giochi per adulti

Che siate i protagonisti di anni ed anni di fidanzamento oppure di una relazione appena nata in cui i “bollori” si fanno sentire in ogni attimo condiviso, poco importa. Ancora, magari siete solo amici di letto oppure una coppia matura che non ha dimenticato che il piacere fa bene anche alla salute.

Qualunque sia la vostra storia e chiunque sia il vostro partner, la sessualità è un’esigenza imprescindibile che risveglia l’animo ed il corpo.

E proprio per questo motivo, va stimolata e ravvivata per raggiungere quell’apice di piacere che vi porti a stare bene e vi regali soddisfazione ed appagamento.

Il sesso mantiene vivo il rapporto – qualunque esso sia – e merita di essere fatto con la consapevolezza che si tratta di un toccasana per l’umore, per il fisico, per i sentimenti. Certo è che essere monotoni e fare sesso sempre alla maniera tradizionale può stancare o comunque portarvi a cercare stimoli altrove e questa situazione, purtroppo, si può palesare in tante occasioni.

Tutto sta nel considerare e trasformare il sesso (ed ancor più in generale la sessualità) in divertimento, in novità, in qualcosa che faccia sentire liberi e faccia sprigionare la fantasia. Prenderlo come una sfida, un gioco è il segreto per scongiurare la monotonia e vivere esperienze erotiche valide e soddisfacenti, anche indimenticabili.

Esperienze hot: aggiungi peperoncino al sesso

Mettere del pepe alla più naturale delle attività significa scoprirsi in relazione alle proprie esigenze ed ai propri bisogni.

E allora perché non farlo ricorrendo alla miriade di giochi erotici che ci sono in circolazione? Del resto, l’impiego di oggetti che valorizzino l’aspetto ludico e, soprattutto, il piacere non può essere che ben accolto dal corpo e dalla mente.

E ve ne accorgerete quando li proverete, quando – mentre vi lasciate andare agli istinti – griderete di piacere ed i vostri occhi saranno testimoni del godimento che il sesso può regalare.

Ognuno dovrebbe frequentare i sexy shop come frequenta i supermercati per trovare soluzioni e giochi erotici sempre nuovi utili a sorprendere il proprio partner in ogni momento.

I sexy shop sono una risorsa eccezionale ed in essi si può già sperimentare l’idea del piacere più assoluto. Andateci insieme ai vostri compagni e confrontatevi sulle scelte da fare, in base a ciò che più vi piace e vi soddisfa.

All’interno di un sexy shop potrete trovare ciò che piace al partner e regalare anche a lui/lei la possibilità di immaginarvi in situazioni erotiche diverse dal solito che stimolano il piacere.

Il sexy shop regala un’esperienza di coppia che infuoca il desiderio e carica in vista di un appuntamento di sesso sfrenato o romantico che sia.

Di giochi ce ne sono tanti e la scelta può andare da quelli più soft e tradizionali a quelli più audaci e trasgressivi che, comunque, condividono come obiettivo ultimo l’ottimizzazione dell’intesa di coppia e del piacere sessuale.

Giochi erotici: l’essenza dei preliminari

Dai più tradizionali vibratori ai comuni gel stimolanti, il panorama dei giochi erotici per adulti birichini è vasto e tutto da scoprire. Abbandonare il pudore e vivere la sessualità è un passo importante verso la libertà.

I sex toys sono adatti a chiunque voglia rivitalizzare il rapporto e spingersi oltre i confini del sesso tradizionale. Ma quali sono i giochi erotici più utilizzati dalle coppie? Scopriamoli insieme!

Dadi erotici

Stuzzicanti e per coppie che vogliono portare nel rapporto sessuale una ventata di novità da affidare al “caso”, i dadi erotici sono un ottimo strumento da portare in camera da letto.

Acquistabile sia nei sexy shop tradizionali sia online, questo famoso gioco erotico non passa mai di moda: prima di tutto ne esistono diverse tipologie in commercio e, in secondo luogo, sono molto economici tanto che sono veramente tanti coloro che ne fanno collezione.

Molto stimolanti nella fase dei preliminari, questi dadi rappresentano una combinazione di azioni legate a precise parti del corpo. Infatti, su uno dei due c’è una serie di verbi che rimanda all’attività sessuale quali “toccare”, “baciare”, ”leccare” e così via e sulle sei facce dell’altro ci sono parti del corpo che contribuiscono a far crescere lo stato di eccitazione.

Altre tipologie raffigurano alcune posizioni che stimolano all’inverosimile il piacere e sono anche molto apprezzati tra le coppie. Non vi resta che lanciarli e cominciare a sperimentare un modo diverso di intendere il piacere.

Twister erotico

Ideale per una serata da concludere tra le lenzuola in modo molto piccante, è il gioco che si fa a terra con un tappeto erotico. Basterà anche possedere il classico twister, caratterizzato da diversi cerchi colorati ed una freccia disposta su un quadrante che serve ad indicare la parte del corpo da muovere.

Se fatto in due oltre a creare grande complicità, diventa un eccezionale strumento di piacere che tra, baci ed effusioni e posizioni strane, diventa premessa per una notte caliente sul tappeto. Sfioratevi, toccatevi e cadete l’uno sull’altro per accendervi e scoprire nuove posizioni. Ottimo per i preliminari, il twister erotico ha sempre grande successo e porta l’eccitazione a livelli straordinari.

Tickling

Ve la ricordate la sensazione de solletico provata da bambini? Ecco, immaginate quella spensieratezza e quel divertimento in età adulta. Chiaramente, il solletico si trasforma in sensuali grattini nei punti giusti e questa attività è preparatoria all’atto propriamente sessuale. Sdraiatevi ed accarezzatevi delicatamente per sentire il piacere crescere dentro di voi.

Lo stimolo delle zone erogene diventa desiderio ed attesa di un momento di maggiore intimità, voglia di essere più spinti del solito. Usare petali, piume e qualsiasi altra cosa per sfiorare contribuisce ad aumentare il desiderio ed il tickling si rivela un ottimo giochino per un’esperienza sessuale veramente bella e coinvolgente.

Palline vaginali

Quando le acquisterete presso qualsiasi sexy shop oppure online, la temperatura della camera da letto si alzerà e brucerete di passione.

Dai giochi più soft a quelli per adulti senza inibizioni, le palline vaginali sono uno strumento che vi farà vivere il sesso in modo eccezionale regalandovi orgasmi meravigliosamente belli.

Composte da sfere delle quali si può scegliere la pesantezza, queste palline vengono inserite in vagina e contribuiscono a stimolare e rafforzare il pavimento pelvico.

Possono essere utilizzate anche per la masturbazione e sono ideali per le coppie che vogliono spingersi un po’ più oltre. Se la partner proverà grandissimo piacere, di certo non sarà da meno quello provato dall’uomo che vedrà godere la compagna ed insieme si prepareranno al raggiungimento dell’amplesso.

Anelli vibranti, vibratori, succhiaclitoride e manette

Da sola/o o in compagnia alcuni dei sex toys più famosi e più utilizzati possono darti una grande mano per vivere al meglio il piacere sessuale. Tra questi, ne facciamo una carrellata di quelli più di tendenza: ottimo per la coppia è l’anello vibrante che inserito sul pene rafforza l’erezione e, grazie ad una particolare tecnologia, vibra proprio sul clitoride ed ha una sola controindicazione: vi sentiranno i vicini.

L’intramontabile vibratore merita di essere oggetto custodito nel cassetto di ogni donna e di essere utilizzato sia da sole sia con il partner perché le sue particolari oscillazioni che – in vagina o anche nel caso di sesso anale – estremizzano il piacere, in qualsiasi momento della giornata. E se volete essere ancora più piccanti, potrete acquistare online o nei sexy shop le versioni telecomandate da mettere in borsa ed utilizzare ogni volta che vi verrà voglia. Pensate a quanto sia eccitante fare sesso o masturbarsi in ufficio, in un attimo di pausa o ammiccare al proprio collega mostrando il vibratore per poi chiudersi in stanza insieme. Non è bellissimo? Molto gettonato è anche il succhia clitoride, uno strumento eccellente per le donne che vivono l’orgasmo clitorideo. Questo sex toy è realizzato in modo tale che venga simulata l’azione della lingua e si concentra sulla zona erogena regalando piacere anche tramite vibrazioni. Per coloro che amano essere molto attivi, le manette non passano mai di moda: legare il partner al letto ed intervenire sul suo corpo dettando le regole del gioco e facendo in modo di stimolare movimenti involontari ed eccitarsi nell’osservarli è una pratica comune a molte coppie, un’attività che aumenta il desiderio e rende più sensuale il sesso stesso.

Sex Toys e Giochi per adulti: Conclusioni

Tutti questi sex toys e giochi per adulti sono adatti alle coppie di qualsiasi età e permettono loro di vivere liberamente la propria sessualità, raggiungendo orgasmi da sogno attraverso esperienze sempre nuove, originali e fantasiose.

Con l’immaginazione ed i giochi erotici, spingersi un po’ più in là della tradizionale esperienza sessuale, significa conoscersi a fondo e seguire gli istinti.

Rispondere agli stimoli è importante perché il sesso non è solo benefico per il corpo ma anche per la mente, perché mette d’accordo l’istinto e gli impulsi con la razionalità. Questi sexy toys sono rimedi eccellenti anche per le coppie più mature che vogliono riscoprire il piacere e viverlo diversamente rispetto ai più giovani.

Il consiglio è quello di provare tutti quelli elencati ma anche quelli che meglio si adattano al vostro modo di fare l’amore: non ce n’è uno migliore rispetto ad un altro ma tutti hanno caratteristiche diverse che possono incidere in modo eccellente sull’attività sessuale. E allora, non vi resta che acquistarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *